Ripetizioni Informatica Estate 2020

  • dm 

L’estate italiana per me è un tempo incredibile, per il suo clima unico, i suoi tempi morbidi e le sue lunghe giornate. Nonostante il caldo da sopportare ritengo che sia uno dei periodi dell’anno più belli, se vogliamo stilare una graduatoria.

Si tratta di un periodo molto importante anche per fare progetti, per parlare e soprattutto per ascoltare, per contemplare la natura e per pregare, per trovare più tempo per le relazioni e cercare un po’ di tempo libero in più che ci permetta di ritrovarci e non perderci nell’inesorabile routine quotidiana.

L’estate è anche il tempo propizio per fare il punto con il proprio lavoro, con il proprio studio e, se necessario, dedicare tempo a migliorarci e a imparare qualcosa di nuovo.

Durante questa estate ho pensato di realizzare una piccola campagna informativa dedicata alle ripetizioni di informatica e ai corsi estivi, i famosi summer courses, non tanto per voler chiedere al mio lettore di occupare il tempo libero di cui tutti abbiamo estremo bisogno, ma per rendere noto questa è una delle tante opportunità offerte da questo periodo, e come tale possiamo vederla.

Vi pubblico qui sotto la grafica del flyer che ho realizzato, rimanendo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Un caro saluto e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *